Corso Prematrimoniale
(I partecipanti: Davide Grossi e Jessica Clough, Bruno Leone e Ylenia Maria Zappia, Andrea Luca Troisio e Marica Cazzato, Marco De Santis e Maria Teresa Toma, Gino Schioppa e Giulia Emma Pedroni, Marco Villano e Rosaria Diano, Andrea Caldeo e Fatima Verdiglione, Enrico Mauramati e Elefteria Mauramati)
Domenica 27 Marzo si è concluso il percorso prematrimoniale per 8 coppie che quest’anno si preparano al matrimonio, e sono state presentate alla comunità durante la Santa Messa di Wädenswil. Come sempre è stato un importante momento di crescita comune, che ben si rispecchia nelle parole dei diretti partecipanti che di seguito riportiamo:
- Marco, Rosaria, Serena e Aron: Dopo 20 anni insieme, pieni di momenti indimenticabili e incoronati dalla nascita di due stupendi figli manca solo la benedizione di Dio con il matrimonio.
- Maria Teresa e Marco: Ci sposiamo perché vogliamo dichiarare il nostro amore davanti a Dio.
- Davide e Jessica: Sposandoci vogliamo condividere con le nostre famiglie, i nostri amici e Dio la gioia per il nostro incontro e la nostra unione, coinvolgendoli tutti nella promessa che ci facciamo l’un l’altro.
- Andrea e Fatima: Ci sposiamo in chiesa perché vogliamo che il nostro matrimonio sia benedetto da Dio.
- Gino e Giulia: Abbiamo deciso di sposarci in Chiesa per dichiarare il nostro amore davanti a Dio, e prometterci fedeltà e rispetto reciproco.
- Andrea Luca e Marica: Vogliamo condividere il nostro amore con Dio e formare una famiglia nostra.
- Enrico e Elefteria: Sposarci in chiesa per Benedire la nostra unione davanti a Dio e condividere questo momento con le nostre famiglie.
- Francesco e Ylenia: Due innamorati assomigliano a Dio. Questa è la più grande bellezza di un matrimonio.
Gaetani Antonio e Wicks Tess hanno frequentato in Italia il corso prematrimoniale nel 2019 e si sposeranno il 15 Giugno 2022 a Santa Maria di Leuca.